Google+
Iscriviti ad 1 corso di Inglese entro il 30 Settembre: volo a/r 2 persone in Europa*
Open
X

Certificazioni.

Certificazioni Cambridge ad Ancona – KET PET FCE

Certificazioni Cambridge Ancona

Iscriviti ai Corsi di Inglese di Wall Street English Ancona. I nostri migliori docenti madrelingua ti daranno la preparazione necessaria per affrontare gli esami propedeutici alle Certificazioni. Scopri il Valore delle Certificazioni Cambridge:

KET (Key English Test)
Livello Elementare, Livello A2 del Consiglio d’Europa

Conferisce la capacità di esprimersi in maniera molto semplice e in contesti più o meno familiari. Prevede la conoscenza delle strutture di base della lingua inglese e rappresenta il primo passo verso il secondo livello di Cambridge (PET) e gli altri esami più avanzati.

 

PET (Preliminary English Test)
Livello Intermedio Inferiore, Livello B1 del Consiglio d’Europa

Definisce la capacità di partecipare a situazioni che richiedono un uso prevedibile della lingua, leggere e capire semplici brani o paragrafi, scrivere lettere di personali e comprendere dialoghi condotti ad un ritmo moderato.

 

FCE (First Certificate in English)
Livello Intermedio Superiore, Livello B2 del Consiglio d’Europa

Conferisce la capacità di utilizzare tutte le strutture della Lingua Inglese, prendere parte in maniera efficace e fluente a conversazioni su questioni pratiche in una diversità di contesti, leggere e comprendere il significato generale di brani tratti, ad esempio, da articoli di giornali e riviste, capire e trarre informazioni dettagliate, fare riassunti dai testi ascoltati. Per la gran parte delle aziende, la certificazione FCE rappresenta una prova eccellente che dimostra la capacità di svolgere mansioni che richiedano l’uso della Lingua Inglese a livello impiegatizio.

 University of Cambridge

Come si ottengono le Certificazioni Cambridge

Le certificazioni si ottengono dopo aver superato le principali abilità linguistiche come lettura, comunicazione scritta, ascolto e comunicazione orale. Ciascun esame è autonomo e completo nel senso che non esistono livelli di propedeuticità che ne impongono una sequenza definita. Le Certificazioni Cambridge sono riconosciute a livello mondiale sia dal Mondo Universitario sia dalle Aziende di ogni tipo. Non viene richiesto nessun titolo di studio particolare e rappresentano un sistema ufficiale e universalmente riconosciuto per dimostrare la propria conoscenza della Lingua Inglese.

Contattaci per Maggiori Informazioni ››