Convenzione Poste Italiane e Wall Street English

Pubblicato il 30 maggio 2017

Scegli il tuo corso d’inglese ideale. Speciali agevolazioni per i dipendenti e i familiari di Poste Italiane.

Wall Street English ha il piacere di informare della convenzione stipulata con Poste Italiane e valida in tutti i centri Wall Street English di Italia compresa Wall Street English Ancona. La convenzione è dedicata ai dipendenti di Poste Italiane e stretti familiari.

Analizziamo i tuoi bisogni e sviluppiamo insieme il tuo programma di studio personalizzato. Il nostro metodo esclusivo, basato sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua, segue il tuo naturale ritmo di studio. Le scuole Wall Street English sono presenti nelle principali città italiane con oltre 70 centri e con oltre 400 centri nel mondo.

PERSONAL ENGLISH – 30% di sconto

Lezioni multimediali ed incontri in piccolo gruppo con insegnante madrelingua. Obiettivi personalizzati e flessibilità di frequenza, ogni studente programma le lezioni secondo le proprie esigenze e l’obiettivo di conoscenza linguistica prefissato.

ENGLISH FIT – 20% di sconto

Lezioni multimediali ed incontri individuali con insegnante madrelingua dai contenuti mirati per approfondire e consolidare quanto acquisito.

MARKET LEADER BY WALL STREET ENGLISH–EXECUTIVE – 20% di sconto

In collaborazione con Pearson e Financial Times, lezioni individuali con insegnante madrelingua dai contenuti mirati e attività online interattive per approfondire e consolidare quanto acquisito.

poste italiane e wall street english