Convenzione Poste Italiane e Wall Street English

Scegli il tuo corso d’inglese ideale. Speciali agevolazioni per i dipendenti e i familiari di Poste Italiane! Abbiamo il piacere di informarvi che la Wall Street English ha stipulato una convenzione con Poste Italiane valida in tutti i centri Wall Street English di Italia, compresa Wall Street English Ancona. La convenzione è dedicata ai dipendenti di Poste Italiane e ai familiari più stretti.

PERSONAL ENGLISH – 30% di sconto Lezioni multimediali ed incontri in piccolo gruppo con insegnante madrelingua. Obiettivi personalizzati e flessibilità di frequenza, ogni studente programma le lezioni secondo le proprie esigenze e l’obiettivo di conoscenza linguistica prefissato.

ENGLISH FIT – 20% di sconto Lezioni multimediali ed incontri individuali con insegnante madrelingua dai contenuti mirati per approfondire e consolidare quanto acquisito.

MARKET LEADER BY WALL STREET ENGLISH–EXECUTIVE – 20% di sconto In collaborazione con Pearson e Financial Times, lezioni individuali con insegnante madrelingua dai contenuti mirati e attività online interattive per approfondire e consolidare quanto acquisito.

Con noi imparare l’inglese è semplice e divertente! Il nostro metodo esclusivo, basato sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua, segue il tuo naturale ritmo di studio; nella nostra scuola analizzeremo i tuoi bisogni e svilupperemo insieme il tuo programma di studio personalizzato. Vieni a trovarci! Le scuole Wall Street English sono presenti nelle principali città italiane con oltre 70 centri e con oltre 400 centri nel mondo.

Ti potrebbe interessare

Hai 18 anni? Usa il tuo Bonus Cultura di €500 per un corso di inglese
Scopri il nostro nuovo corso ECM Medical English

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *